Studenti a scuola & all'università

Studenti delle scuole superiori e dell'università

Per un apprendimento semplificato delle lingue: ecco l'EX-word EW-L100C.

L'EX-word EW-L100C è stato progettato principalmente per essere utilizzato durante le lezioni: attendibile, pratico e durevole, entusiasma allo stesso modo studenti e genitori.

Per un metodo di apprendimento al passo coi tempi

Al giorno d'oggi, gli studenti si servono costantemente delle nuove tecnologie: ecco perché questo poliedrico strumento di lavoro si rivela veramente innovativo. Scoprire, imparare, capire e ricordare: grazie alle sue pratiche funzioni di ricerca, con l'EW-L100C apprendere diventa un vero e proprio divertimento. La tradizionale ricerca di vocaboli si accompagna alla funzione dei Preferiti, che semplifica e stimola ulteriormente l'apprendimento di vocaboli.

• Opzioni di ricerca intelligenti piuttosto che sfogliare noiosamente le pagine.
• Impiego intuitivo piuttosto che lavoro tedioso.
• Apprendimento costante e non più studio a memoria dai risultati a breve termine.



Vantaggi rispetto alle "nuove tecnologie"

Le fonti delle traduzioni in Internet non sono sempre attendibili e raramente offrono la possibilità di risalire ad altri dizionari. Inoltre, non si ha sempre un computer a disposizione. I modelli EX-word nascono proprio per soddisfare questo tipo di esigenze, racchiundendo al loro interno molteplici contenuti.


Sempre attuale, anche in futuro

La lingua si evolve e l'EX-word EW-L100C è non solo uno strumento innovativo per la scuola, ma per la vita. Oltre all'ortografia aggiornata, il dispositivo contiene anche l'inglese, la lingua straniera più importante insegnata a tutti i livelli del curriculum scolastico. Selezionando le opere di consultazione, si è voluto prestare attenzione all'integrazione di importanti dizionari per l'impiego in ambito scolastico.

Adatto all'utilizzo nelle classi

Mentre i computer richiedono lunghi tempi di avvio, l'EW-L100C, una volta aperto, è immediatamente pronto per l'utilizzo. Questa velocità di impiego viene ripagata nella vita quotidiana tra i banchi di scuola. Mentre i sistemi aperti con connessione Internet vengono spesso vietati, il dizionario elettronico di CASIO è molto apprezzato.

La lingua sempre a portata di mano

Dite addio a dizionari pesanti che non trovano spazio in zaini già ingombranti, l'EX-word EW-L100C si trasporta senza problemi. Anche se al suo interno sono racchiusi più di 8 kg di dizionari, i suoi 180 g rendono questo dispositivo leggero come una piuma. D'ora in avanti, questo piccolo insegnante di lingue sarà sempre con voi, a scuola o a casa quando fate i vostri esercizi. L'EX-word non vi abbandona in nessuna situazione, grazie alla batteria della durata di 100 ore. La sua struttura stabile e compatta lo rendono perfetto per ogni giorno trascorso in classe.